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Uso dei tag per classificare messaggi e contatti

Uso dei tag per classificare messaggi e contatti

I tag possono essere considerati un sistema di classificazione personale di messaggi email, contatti, impegni e appuntamenti e  Rappresentano anche un valido strumento che ne facilita la ricerca. È possibile creare, ad esempio, un tag per Scadenza immediata e un tag per Priorità media. I messaggi email con tag possono essere in cartelle diverse. Se esegui la ricerca di un tag, vengono visualizzati tutti i messaggi che lo contengono, indipendentemente dalla cartella di appartenenza.

  • È possibile creare un numero illimitato di tag.

  • È possibile applicare più tag allo stesso messaggio email e contatti.

Creazione di nuove definizioni di tag

Per accedere alla funzione Nuovo tag, puoi seguire una delle procedure seguenti:

  • Dalla barra degli strumenti, clicca sulla freccia verso il basso accanto a Nuovo e scegli Tag.

  • Seleziona Tag dalla barra degli strumenti.

  • Clicca con il tasto destro del mouse su un elemento nella vista elenco e scegli Applica tag alla conversazione.

  • Clicca con il tasto destro del mouse su Tag o in un tag nel riquadro di navigazione e scegli Nuovo tag.

Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo tag. Inserisci un nome e clicca su OK. I nomi dei tag possono includere qualsiasi carattere, ad eccezione di

 : (due punti)

/ (barra)

" (virgolette doppie)

Il nuovo tag viene elencato in Tag nel riquadro di navigazione e può essere applicato a qualsiasi messaggio email o contatto.

 

Vedi anche