I tag possono essere considerati un sistema di classificazione personale di messaggi email, contatti, impegni e appuntamenti e Rappresentano anche un valido strumento che ne facilita la ricerca. È possibile creare, ad esempio, un tag per Scadenza immediata e un tag per Priorità media. I messaggi email con tag possono essere in cartelle diverse. Se esegui la ricerca di un tag, vengono visualizzati tutti i messaggi che lo contengono, indipendentemente dalla cartella di appartenenza.
È possibile creare un numero illimitato di tag.
È possibile applicare più tag allo stesso messaggio email e contatti.
Per accedere alla funzione Nuovo tag, puoi seguire una delle procedure seguenti:
Dalla barra degli strumenti, clicca sulla freccia verso il basso accanto a Nuovo e scegli Tag.
Seleziona Tag dalla barra degli strumenti.
Clicca con il tasto destro del mouse su un elemento nella vista elenco e scegli Applica tag alla conversazione.
Clicca con il tasto destro del mouse su Tag o in un tag nel riquadro di navigazione e scegli Nuovo tag.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo tag. Inserisci un nome e clicca su OK. I nomi dei tag possono includere qualsiasi carattere, ad eccezione di
: (due punti)
/ (barra)
" (virgolette doppie)
Il nuovo tag viene elencato in Tag nel riquadro di navigazione e può essere applicato a qualsiasi messaggio email o contatto.