manuale d'uso di Zimbra

Segnare un messaggio come non letto

I messaggi aperti vengono segnati come letti. Le conversazioni contenenti messaggi non letti sono evidenziate in grassetto.

Puoi impostare le preferenze per segnare o meno un messaggio come letto quando leggi la posta nel riquadro di lettura.  Puoi impostare le preferenze per segnare come letti i messaggi esaminati nel riquadro di lettura oppure puoi segnare i messaggi come letti solo quando li apri nel riquadro del contenuto (oppure in una finestra separata). Queste impostazioni possono essere configurate nelle Preferenze mail.

Per impostare nuovamente come non letto un messaggio letto, clicca con il tasto destro del mouse sul messaggio e scegli Segna come non letto dal menu che appare. È possibile segnare anche una conversazione come non letta.

  • Se una conversazione viene segnata come non letta, lo stesso stato viene assegnato anche a tutti i messaggi al suo interno.

  • Se un singolo messaggio viene segnato come non letto, anche la conversazione che lo contiene viene segnata come non letta.

Puoi usare lo stesso metodo per segnare i messaggi non letti come letti.

Vedi anche