manuale d'uso di Zimbra

Identificazione di chi può invitarti alle riunioni

Identificazione di chi può invitarti alle riunioni

Nelle preferenze dell'Agenda puoi stabilire chi può invitarti alle riunioni. Le opzioni di invito disponibili sono le seguenti:

  • Permetti a tutti gli utenti di invitarmi a riunioni. Questa è l'impostazione predefinita. Chiunque può mandarti un invito a una riunione.

  • Permetti solo agli utenti interni di invitarmi a riunioni. Solo gli utenti interni possono mandarti un invito a una riunione. Gli inviti a riunioni da parte di utenti esterni sono rifiutati.

  • Non permettere a nessuno di invitarmi a riunioni. Puoi inviare inviti a riunioni e mantenere la pianificazione dei tuoi appuntamenti, ma non ricevi messaggi di invito da altri utenti.

  • Permetti solo a questi utenti interni di invitarmi a riunioni. Consente di fare un elenco degli utenti interni che possono mandarti inviti a riunioni. Solo gli indirizzi degli utenti interni elencati sono autorizzati a mandarti un invito a una riunione. Gli inviti a riunioni da parte di tutti gli altri utenti sono rifiutati.

Se limiti chi può invitarti a riunioni, forse ti interessa inviare un messaggio di risposta automatica agli utenti ai quali è negata l'autorizzazione per far sapere loro che non possono invitarti. Altrimenti, chi ti invita non saprà che non è autorizzato a farlo.