Annullamento di una riunione

Se hai creato una riunione, puoi annullarla. Se hai creato una riunione ricorrente, puoi eliminarne un'occorrenza o tutta la serie. Un'email viene inviata ai partecipanti per informarli della riunione annullata. L'eliminazione di una riunione è definitiva, non puoi annullare l'eliminazione.

Nota:   un appuntamento può essere annullato solo dalla persona che lo ha fissato. I partecipanti possono rimuovere l'appuntamento dalle loro agende, ma non annullare l'intero appuntamento.

  1. Nella vista dell'agenda, clicca con il tasto destro del mouse sulla riunione e seleziona Annulla. Viene visualizzata una casella di conferma.

  2. Clicca su Modifica messaggi per modificare l'email inviata ai partecipanti. Clicca su Invia per inviare il messaggio di annullamento.

L'appuntamento viene immediatamente rimosso dall'agenda. Un messaggio email viene inviato ai partecipanti e l'appuntamento viene eliminato dalle rispettive agende.